sabato 5 ottobre 2013

BENVENUTI SUL MIO BLOG




CHI SONO?
mi chiamo Katerina, ho 28 anni ed una grande passione per la cucina. Sono curiosa, testarda ed amo fare le cose a modo mio (dicendomi… : “sbagliando s’ impara” :-D).

PERCHE’ L’HO FATTO?
Qualche anno fa ho provato il famoso “SUSHI” in un ristorante giapponese e mi è piaciuto moltissimo. Purtroppo i ristoranti giapponesi sono troppo costosi e non ci si può andare spessissimo. Non mi sono mai informata su come si fa il sushi nè di che cosa avevo bisogno per farlo, credevo fosse difficile (quindi e credete che lo sia , vi consiglio di buttarvi , provando a casa!!!). Un bel giorno, un mio amico mi aveva raccontato che la sua fidanzata aveva fatto il sushi in casa…la notizia mi ha sorpreso tanto e mi sono detta che dovevo provarci anch’ io. Ovvio, chi non ha provato mai a farlo  non può sapere, giusto?  Così ho cominciato a chiedere informazioni, cercare su siti e supermercati. Qualche settimana dopo avevo tutto l’occorente per poter iniziare. Devo dire che per essere la prima volta il risultato era più che soddisfacente, così ho continuato a curiosare ed ecco a Voi i risultati della mia curiosità. QUINDI PROVATECI, non è difficile, ci vuole solo un po di pratica e man mano si migliora sempre, Ve lo assicuro. Spero che il mio blog possa aiutarVi  a cominciare.
Buon lavoro J

Per qualsiasi domanda, suggerimenti ed informazioni, potete lasciare un commento al post interessato o scrivermi all'indirizzo:  katerinaducati@gmail.com


Grazie ancora della visita!
Katerina
 

2 commenti: